+39 0436 89.01.58
Buoni Regalo

Regole per una vacanza sicura

Cari ospiti,

per noi è un piacere avervi qui con noi nelle Dolomiti e desideriamo con tutto il cuore che possiate trascorrere una vacanza sicura. Per questo ci impegniamo a rispettare ogni giorno le regole che ci siamo dati per tutelare la vostra e la nostra salute a cominciare da una formazione costante dei nostri collaboratori, perché tengano comportamenti corretti di prevenzione per garantire il rispetto dei protocolli di igiene e di sicurezza.

Sanificazione all'ozono, distanza, guanti e mascherine

Effettuiamo la sanificazione all’ozono della camera ogni partenza per assicurare all’ospite successivo un ambiente igienizzato e sicuro. Inoltre garantiamo e facciamo rispettare la distanza di sicurezza e mettiamo a disposizione dei nostri ospiti guanti e mascherine monouso.

Pulizia degli spazi comuni, aerazione e sanificazione continue

Puliamo e sanifichiamo più volte al giorno gli spazi comuni, dove offriamo dispencer igienizzanti. 

Effettuiamo una costante aerazione di tutti gli ambienti e sanifichiamo più volte al giorno tutte le superfici di maggior contatto, come il banco della reception, gli ascensori e i relativi pulsanti, i bagni delle aree comuni e le mountain bike.

Colazione e merenda

Manteniamo la giusta distanza tra i tavoli nelle sale. Serviamo la colazione e la merenda soltanto al tavolo, ma garantiamo la stessa scelta, lo stesso gusto e qualità di sempre. È possibile inoltre usufruire della colazione in camera.

E infine...

…siamo accoglienti e gentili come sempre!

Questa lista di precauzioni sarà aggiornata costantemente seconde le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e le istruzioni del nostro governo.

RICHIESTA
PRENOTA