+39 0436 89.01.58
Buoni Regalo

Tour dei parchi naturali in e-bike

<
Torna indietro

Tour dei parchi naturali in e-bike

dall'1 giugno al 13 ottobbre

Un indimenticabile tour in e-bike attraverso i più maestosi parchi delle Dolomiti accompagnati dalla vostra personale guida di mountain bike


Il Tour dei Parchi Naturali
in mountain bike elettrica è un bellissimo percorso che si snoda tra il Parco Naturale delle Dolomiti d’Ampezzo e il Parco Naturale di Fanes-Senes-Braies in Trentino Alto Adige.
Dall’hotel si segue il tracciato della pista ciclabile Lunga Via delle Dolomiti fino al passo Cimabanche. Nelle vicinanze delle caserme militari abbandonate si prende una ripida stradina che porta al grande e magico alpeggio di Lerosa, dove pascolano liberamente mucche e cavalli.
Seguendo la caratteristica e tortuosa strada militare si scende fino a Malga Ra Stua, dove è possibile concedersi una sosta ristoratrice (e ricaricare la e-bike), prima di imboccare la divertente discesa a tornanti che conduce a Pian de ra Spines, quindi a Cortina, attraverso il pittoresco sestiere di Cadìn di dentro e infine di nuovo all’hotel.

DISTANZA: 60 km.
TEMPO TOTALE: 4-5 ore.
DISLIVELLO: ↑↓ 1.300 m.
DIFFICOLTÀ: media.

Aggiungi il pacchetto Tour dei Parchi Naturali in e-bike alla tua PRENOTAZIONE oppure RICHIEDI un’offerta personalizzata

RICHIESTA
PRENOTA